Immagine rappresentativa
Immagine rappresentativa
Immagine rappresentativa
Ti trovi in: RECUPERO ACQUA PIOVANA

Recupero acqua piovane


L'aumento dei prezzi per l'acqua potabile e delle acque reflue, e una sensibilità elevata al risparmio della preziosa risorsa di acqua potabile (per esempio, per innaffiare il giardino), hanno fatto l'introduzione di sistemi per la raccolta dell'acqua piovana in termini economici, in particolare vale la pena.

 

 

Serbatoio d’acqua piovane


Il nostro serbatoio di acqua piovana ha una forma di fondo sostanzialmente migliorata. L'elevata stabilità rende serbatoio di acqua piovana la soluzione ideale in tutte le applicazioni. La leggerezza permette il serbatoio senza saldatura il trasporto ed installazione facile. Ha un tombino grande, che fa l'accesso al lavoro semplice. Pareti interne lisce impediscono anche detriti e garantire un elevato livello d’igiene e qualità dell'acqua.

Il serbatoio di acqua piovana è disponibile nella versione base con fine anello, sicura per bambini e coperchio percorribile in alluminio o coperchio in acciaio passabile. Nella versione WISY è aggiunto un filtro e un ingresso di recupero. Nella versione funzionamento c’è anche un sifone. Il serbatoio di acqua piovana è disponibile nelle grandezza  4.5 m3, 5.5 m3 o 6.5 m3.





Il serbatoio di acqua piovana può essere anche completato con l'acqua piovana unità Optima. Questo pompa acqua piovana del serbatoio e la alimenta con pressione nella tubazione dell'acqua piovana. Esso regola l'intero sistema, controlla il livello e garantisce, se necessario, automaticamente per riempimento acqua.

Elevata sicurezza dell'alimentazione mediante una pompa sommersa senza problemi del tubo di aspirazione.


 


Sede sociale: ROCCALBEGNA (GR) LOCALITA' PODERE DEI SALCI
iscritta presso il registro delle imprese di Grosseto, REA 122452
capitale sociale euro 50.000,00 interamente versato
la società non ha un socio unico