Immagine rappresentativa
Immagine rappresentativa
Immagine rappresentativa
Ti trovi in: TRATTAMENTO ACQUA POTABILE

Trattamento aqua potabile per la cucina

 


PI® –Tecnologia

 

 

Il ® PI - "quattro fasi" - tecnologia purifica l'acqua del rubinetto di eventuali impurità e poi arricchisce questo gradualmente e armoniosamente con minerali biodisponibili.


Fase 1:

Prima l’ acqua del rubinetto viene depurata con la filtrazione o con osmosi inversa da sostanze impure. Solo acqua pulita e priva di sostanze tossiche può trasportare in modo ottimale informazioni energetiche.


Fase 2:

Dopo l’ acqua viene fatta vorticare per ripristinare la sua struttura molecolare originaria. Con ciò l’ acqua viene depurata ed è nuovamente pronta ad essere leggermente mineralizzata.


Fase 3:

Dopo l’ acqua fluisce attraverso diversi minerali, rocce primordiali, cristalli, coralli e calcio organico. Lì l’ acqua viene mineralizzata e ne viene resa ottimale, in particolare, la percentuale di calcio e magnesio.


Fase 4:

In un’ultima sequenza, l’ acqua viene energetizzata. Da questo momento l’ acqua PI® è biochimicamente e biofisicamente uguale alle migliori acqua di fonte reperibili sul mercato, risp. ad un livello qualitativo più alto.

Il ® PI - tecnologia si basa su decenni di ricerca scientifica e si rivendicano per sé di creare un'acqua perfetta. E questo accade in modo organico, perché sarà evitato emissioni di materiali da imballaggio e mezzi di trasporto di acqua confezionata.

 

Addolcimento dell'acqua per la casa



Calce

Con la durezza dell'acqua di 16odH e un consumo di acqua di 130 m3 ogni anno circa 40 kg di calce vengono lavati nel sistema di acqua potabile. Senza sistema di trattamento dell'acqua è affidata una parte di questa calce dalle tubazioni e scaldabagni. Ciò causa un aumento dei costi energetici, ad un infarto tubo.


I vantaggi dell’addolcimento


Su 100 litri di acqua usata nelle abitazioni, 99 servono per scopi tecnologici: lavare, lavarsi, cuocere, scaldare, pulire...e quasi sempre sono 99 litri di acqua dura. Questa è causa di notevoli problemi: tubazioni ostruite, boilers incrostati, bolletta energetica elevata. Con l’acqua dura anche pelle e capelli soffrono, la biancheria si infeltrisce e si usura e si sprecano ingenti quantitá di detersivi.

Toilette

Nella tazza del W.C. si formano depositi di calcare che costringono ad una pulizia sgradevole e costosa. Con lacqua addolcita il problema e risolto per sempre.

Riscaldamento

Lacqua con un contenuto minimo di calcare e perfetta per riscaldamento ed usi sanitari. L’impianto idraulico viene preservato e si prolunga la vita di caldaie e scaldabagni.

Bagno

L’acqua, libera dal calcare in eccesso, e perfetta anche per la toilette delle pelli piu delicate e rende i capelli morbidi e lucenti.

Cucina

Basta con le tracce di calcare dopo il risciacquo. Bicchieri e porcellane saranno naturalmente sfavillanti.


Bucato

L’acqua addolcita lava perfettamente lasciando il bucato piu pulito e piu morbido. Si assicura in questo modo una durata superiore della lavatrice, nonche un notevole risparmio di detersivi.

 


Addolcimento chimico


I nostro modelli sono costruiti con materiali di elevata qualità e sono dotati del dispositivo di auto disinfezione resine. La testata di comando utilizzata offre l’opportunita di scegliere tra rigenerazione volumetrica immediata, volumetrica ritardata o “a tempo”, oltre alla completa personalizzazione del ciclo di lavaggio che comporta grandi risparmi sui costi di gestione.


 

Addolcimento fisico

I nostri modelli operano a un comportamento di cristallizzazione modificata del deposito. La qualità naturale di acqua potabile e il suo contenuto di calcio rimangono invariati, ma la calce non è depositata più nell'installazione casa.



  • Nessuna aggiunta di prodotti chimici - la qualità dell'acqua naturale è mantenuta

 

  • Una protezione efficace di scaldacqua evita sprechi di energia

 

  • Una connessione delle acque reflue non è necessaria

Sede sociale: ROCCALBEGNA (GR) LOCALITA' PODERE DEI SALCI
iscritta presso il registro delle imprese di Grosseto, REA 122452
capitale sociale euro 50.000,00 interamente versato
la società non ha un socio unico